Quanti sorrisi sono capaci di fare in un’intera giornata in spiaggia i tuoi bimbi?

Immortalali tutti!

Oggi per aiutarti a fare foto davvero super ti abbiamo preparato una guida con 5 consigli per le tue foto in spiaggia! 👇

1️⃣ Evita il sole a picco: il momento migliore per scattare è la mattina presto (entro le 10) o a metà pomeriggio (intorno alle 17)

2️⃣ Non fotografare i tuoi bimbi con il sole in fronte: rischierai di accecarli e come minimo ti riempirai di foto con gli occhi chiusi o strabuzzati

3️⃣ Evita le foto controluce ormai è risaputo, non bisogna fotografare con la luce del sole dritta nell’obiettivo. Non otterrai altro che foto con soggetti scurissimi e sfondi ultrailluminati….irrecuperabili anche con un editing estremo!

4️⃣ Cogli l’attimo: sì alle classiche pose “da mare” ma cerca di cogliere anche le pose più naturali. Lascia che i tuoi bimbi giochino liberamente e divertiti a scattare mentre non se ne accorgono… sono ancora più belli quando sono impegnati a fare qualcosa che gli piace!

5️⃣ Pulisci l’obiettivo: sembra scontato ma non lo è. In spiaggia spesso polvere e granelli di sabbia finiscono sul telefono, anche quando lo teniamo al sicuro in borsa.

Prima di scattare ricordati sempre di dare una pulita al vetro della fotocamera per evitare foto offuscate o con brutte sorprese!

Ti piacciono i nostri consigli? Pensi che possono essere utili ?

Seguici sui nostri social per vederli tutti !!!! Clicca qui :

#ClickDreen #ConsigliFotografici #Spiaggia #Mare #Estate