Che sia il primo o il ventesimo San Valentino che festeggiate assieme non importa: commuovere, divertire, stupire la dolce metà rimane sempre una delle emozioni più grandi per ogni innamorato e sarà una delle cose più facili con un fotolibro creato con le vostre mani e le vostre foto !


Scovare delle belle idee per San Valentino, un regalo originale e personale, emozionante e ironico allo stesso tempo può essere un’impresa faraonica. Ma crearlo no! Ed è anche divertente.

San Valentino è la festa di ogni innamorato, giusto? E allora cogliete l’occasione per sorprendere il vostro amore con un regalo che parli solo di voi. Si potrebbe pensare ad usare la vostra canzone, o qualche romantico cimelio, come il biglietto del primo film visto assieme, o le fotografie del vostro bimbo: oppure, potreste realizzare voi stessi un FotoLibro che contenga tutte queste cose e un mare di emozioni!

 

Lo sappiamo, vi siete esaltati solo all’idea dell’espressione che la vostra amata (o amato, il potere di un fotolibro colpisce proprio tutti!) avrà sul viso quando vedrà il vostro regalo, e non sapete da dove iniziare. Niente paura, ci pensiamo noi ecco qualche prezioso consiglio:

  • Controlla tutte le foto migliori che avete del vostro amore e decidi se vuoi creare un fotolibro diario dell’ultimo anno o dell’intera vostra storia
  • Racconta i momenti più importanti
  • Utilizza i versi della colonna sonora del vostro amore per lasciarla/o… senza parole!
  • Chiudilo con un pensiero diretto al tuo amore scritto nell’ultima pagina, il modo più dolce per dire “ti amo”

Vuoi regalare per San Valentino il Fotolibro del vostro Amore?

Vieni in negozio e porta le tue foto o crealo direttamente ONLINE, clicca qui: FOTOLIBRI

E se vuoi qualche altra buona idea per i regali di San Valentino clicca qui: SAN VALENTINO