Ripartiamo con le Mini Sessioni per bambini
Perché fare una Mini Sessione ora?
Tutti aspettano il Natale per fare le mini sessioni ai bambini,
che sono bellissime e fantastiche. Ma, non sarebbe bello avere delle foto anche con uno sfondo diverso da quello natalizio,
da appendere sulle pareti di casa o da regalare?
Inoltre, il bello di farle in questo periodo, è che la temperatura permette di vestire i propri bimbi con vestiti leggeri.
Questi lasciano scoperti piedini, spalle e quella splendida “ciccia”, che solo i bambini hanno e che è fantastica da vedere.
Vuoi provare senza rischiare di buttare i tuoi soldi?
Se ancora non sei convinta, perché non fai una prova?
Il nostro motto è : soddisfatti o rimborsati!
Vuol dire che potrai portare il tuo bambino a fare un mini servizio e se il risultato finale non sarà di tuo gradimento non pagherai assolutamente nulla.
Come funziona?
Prenoti la tua Mini Sessione e vieni in negozio nel giorno prescelto.
Quel giorno ti chiederemo solo 35 € per il servizio. Fisseremo poi un appuntamento, per farti visionare gli scatti sistemati e se non sarai soddisfatta ti restituiremo l’intera cifra sborsata senza nessun problema.
Se invece, le foto che vedrai saranno di tuo gradimento, potrai decidere di acquistare le nostre stampe, i nostri prodotti, oppure di acquistare i file.
Ti abbiamo convinta?
Richiedi maggiori informazioni, compilando qui sotto il form, così potrai visionare i nostri listini, i nostri sfondi e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Ti piacciono di più i Mini Servizi Fotografici Natalizi ?
Non ti preoccupare facciamo come ogni anno anche i mini servizi fotografici per bambini a tema natalizio che partiranno dai primi di Novembre
Ti informo che, solo per chi prenota una Mini Sessione Pre-natalizia, avrà la possibilità di fare una foto 15×20 con sfondo Natalizio a soli €.10 (ti prenoteremo un posto nel periodo in cui c’è lo sfondo natalizio che più ti piace). Così avrai la possibilità di avere una foto anche a tema Natale.
Se vuoi avere informazioni e prezzi basta chiederlo, ma affettati le prenotazioni sono già aperte !
Ti piace l’idea?
Per ricevere tutte le informazioni o per prenotare la mini sessione compila il form qui sotto oppure chiamaci al 0495599464 o chatta con noi con Whatsapp 3288583160
Ti piace quello che facciamo?
Se ti piace e pensi che qualche tuo amica possa piacerle condividilo con lei e presentacela, se farà il servizio fotografico per bambini riceverai un bel regalo !

