Nonostante la possibilità di tenere aperto il negozio abbiamo deciso di tenerlo chiuso ( con tutte le dure conseguenze economiche della scelta) e sperando in tempi migliori ci siamo chiesti come possiamo dare una mano a tutti visto che abbiamo più tempo del solito

Non ho trovato nulla che io possa fare per aiutare gli altri, ma mi ha telefonato la mia mamma e mi ha chiesto se sapevo dove scaricare il modulo di l’autocertificazione per andare a fare la spesa.

Ed allora, invece di cercarlo a destra ed a manca, eccolo qui, pronto per essere scaricato e, meglio ancora …. il modulo puoi compilarlo direttamente online per poi stamparlo.

Autocertificazione compilabile scaricabile Aggiornata al 05 Aprile 2020

Naturalmente dobbiamo dirvi alcune cose prima. Leggile per favore:

Non bisogna uscire di casa se non obbligati a farlo per motivi davvero fondamentali

– Si esce perché si è costretti e non per futili motivi

– Si esce a fare la spesa, ma non serve andare al supermercato tutti i giorni sopratutto se hai il frigorifero pieno e gli scaffali anche! Organizzati e se proprio non ce la fai almeno vai un giorno sì ed uno no. Così hai il 50% di possibilità in meno di portarti a casa il virus o di contagiare gli altri ( se sei un portatore asintomatico)

 

– C’è chi non può proprio stare a casa, vedi medici , infermieri, polizia, carabinieri, commessi dei supermercati … e molti altri ….

TU CERCA DI FARLO ANCHE PER LORO !

Clicca qui sotto e scarica il modulo. Puoi compilarlo col pc direttamente online oppure lo stampi in bianco e lo compili a penna.

Scarica  il modulo di Autocertificazione

Speriamo di esserti stato utile almeno un pochino, se hai idea di come possiamo essere utili in questo periodo faccelo sapere, puoi contattarci anche via Facebook cliccando qui.

Se vuoi aiutare anche altre persone non esitare a condividerlo sui social cliccando sui tasti qui sotto.