Come inizia questa bella favola:

La blogger Jessica Shyba ha creato quello che probabilmente è l’esempio migliore di tenerezza che abbiate mai visto. Anche l’inizio della storia è molto dolce. Tutto è iniziato un Natale, quando i bimbi più grandi di Shyba, Jack e Zoe, incontrarono Babbo Natale a New York e gli chiesero di portar loro per Natale un cucciolo. Ma il palazzo dove viveva con la sua famiglia non permetteva di tenere animali, allora decise di andare a vivere altrove.

Dopo qualche settimana di ricerca, trovarono un cucciolo e se ne innamorano: Theo. Fece subito amicizia con tutti e dopo solo tre giorni iniziò a dormire con Beau. La madre, sopraffatta dalla tenerezza ha iniziato a scattare qualche foto mentre dormivano.

Abbiamo selezionato alcune delle meravigliose e tenerissime foto che Shyba ha scattato.

Come prosegue:

Ora che Shyba condivide le foto dei due cuccioli mentre fanno il loro pisolino quotidiano, più di 500.000 followers la seguono su Instagram (http://instagram.com/mommasgonecity), scaldando il cuore di tutto il mondo.

Il nostro consiglio:

Le foto dei bambini e dei cuccioli sono sempre bellissime, emozionano più di tante altre, ma non è questo il punto. Immaginatevi fra qualche anno quando la mamma e questo bambino ( oramai più grande ) riprenderanno in mano queste foto e le riguarderanno, che bella emozione…..

Pensa invece se, per qualche svista, nel corso della loro vita queste foto venissero perse o cancellate. Che amarezza non poterle più vedere, vero?

Nella vita mai dare niente per scontato ed è per questo che consigliamo di stampare le vostre foto, così non si rischia di perderle, o cancellarle, e per rivivere queste grandi emozioni basterà prendere l’album con le vostre foto e sfogliarlo!!! Che bellezza le vostre foto ed i vostri ricordi in salvo!!!

Non vogliamo dirvi di stampare tutte le foto che scattate, ma almeno le piu belle o le più significative, quelle sì dovete stamparle!

Il nostro motto è: 10 foto stampate al mese non ti fanno sballare il bilancio familiare, ma in 12 mesi ti regalano in album di 120 Foto con i ricordi di un anno intero della vostra vita!!!

E sopratutto se ci sono cuccioli ( di uomo ) in casa, che crescono con una velocità impressionante, non perdetevi i ricordi … STAMPATELI!

Il sistema più veloce?

Per aiutarvi a non perdere i vostri abbiamo messo a vostra disposizione il sistema più facile e pratico per stampare la foto da cellulare ( visto che oramai è un prolungamento  del nostro corpo ed ha sostituito quasi completamente la macchina fotografica).

Whatsapp!!! Ora le vostre foto potete inviarle al nostro n° 3288583160 via WhatsApp. Quando saranno pronte per il ritiro vi avviseremo con un messaggio. Se lo desiderate possiamo spedirle anche a casa. Bello no?

Non vi resta che provare!!! Aspettiamo le vostre foto!!!!

Per maggiori informazioni contattaci al n° 049 5599464 o leggi qui: Stampa WhatsApp

c